Domande Frequenti professionisti

Contatta il servizio clienti di Ernesto support@ernesto.it

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2023

Contattare i clienti

I “Contatti” ti permettono di contattare i clienti che hanno richiesto uno o più servizi nella tua zona.  Quando rispondi alla richiesta di un cliente, consumi 1 “contatto” e ottieni subito i dati di contatto del cliente, e viceversa.  
Category: I contatti


I Contatti sono acquistabili in piani, così da permetterti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi consultare i costi e decidere quale piano attivare direttamente dal tuo account cliccando sull’icona dedicata oppure cliccando qui.

I nuovi professionisti possono anche ottenere un numero variabile di contatti in omaggio per provare.

Per ottenere almeno 1 contatto in omaggio, basta semplicemente completare il proprio profilo con:

Inoltre, noi di Ernesto cerchiamo sempre di offrire ai professionisti i prezzi più competitivi rispetto a tutte le altre soluzioni di marketing.

Category: I contatti

Puoi acquistare i Contatti direttamente dal tuo profilo personale.


Su computer basta cliccare sull’icona dedicata al “Saldo Contatti” in alto a destra.

Mentre su smartphone sull’icona del saldo Contatti è in basso.

Offriamo differenti metodi di pagamento per acquistare contatti ed iniziare subito a contattare i clienti:

  • Paypal.
  • Carta di Credito.
  • Bonifico bancario.

 

Se scegli di farci un bonifico, inviaci copia della quietanza (la ricevuta del bonifico) della tua banca per email in maniera da velocizzare il processo.

Ecco le nostre coordinate bancarie:

  • Destinatario: Buytron SRL
  • Banca: Banca Patrimoni Sella & C.
  • IBAN: IT84G0321103200052632111620
  • Causale: Acquisto pacchetto crediti Ernesto.it
  • Importo: Utilizzare l'importo come da riepilogo


Se dovessi riscontrare problemi durante l’acquisto, non esitare a contattarci attraverso questo modulo di contatto o inviandoci un’email a [email protected].

Se sei un nuovo professionista hai diritto a una prova gratuita che ti da acesso ad alcuni contatti per un tempo limitato.

Category: I contatti

Se sei un nuovo professionista ti basterà completare il tuo profilo con:

Aggiungi le foto
Completa la descrizione e l'intervista

Non dimenticarti di salvare dopo ogni passaggio.
Una volta che avrai completato aggiorna la pagina e vedrai il tuo Contatto in omaggio!

Category: I contatti

Se stai accedendo ad Ernesto da computer, il saldo dei Contatti sarà sempre visibile in alto a destra nel tuo profilo personale.

 

Invece se stai accedendo ad Ernesto da smartphone il saldo Contatti sarà al centro della barra inferiore.

 

In questo modo potrai visualizzare il numero di Contatti rimanenti nel tuo piano e decidere se attivare un nuovo piano di contatti.

Category: I contatti

Per ogni cliente contattato, spenderai 1 contatto.

Il contatto utilizzato ti verrà scalato nel momento in cui, contattando il cliente, ti saranno mostrati i dati di contatto del cliente e viceversa.

Qualora utilizzassi un “contatto” per rispondere a delle richieste cliente che si rivelassero “sospette” o poco veritiere, ti invitiamo a inviare una segnalazione all’indirizzo [email protected] oppure da questo link.

Provvederemo immediatamente ad eliminarle e, in alcuni casi, a procedere con il rimborso dei contatti spesi.

Category: I contatti

Se hai acquistato un Piano di contatti  a consumo o illimitato potrai consultare e scaricare le tue ricevute in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale.  Ti basterà cliccare qui oppure sulla voce “Ricevute” all’interno del menù delle Impostazioni del tuo profilo.

Se hai bisogno di una vera e propria fattura invece contattaci per email oppure attraverso Whatsapp entro e non oltre le prime 24h dal momento dell’acquisto.

Se è la tua prima fattura ti chiederemo di confermare per iscritto i tuoi dati di fatturazione per evitare errori di fatturazione.

Category: I contatti

Il rimborso è previsto solo nel caso in cui gli addetti di Ernesto riconoscano usi impropri della piattaforma. Per maggiori informazioni consulta i “Termini e Condizioni d’Uso”.

Qualora riscontrassi dei problemi o avessi bisogno di chiarimenti in merito ai rimborsi, non esitare a contattarci all’indirizzo email [email protected] o tramite questo link.

Verificheremo, valuteremo e risponderemo ad ogni richiesta e segnalazione.

Category: I contatti

No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Il cliente, infatti, ha la possibilità di confrontare i preventivi ricevuti e scegliere liberamente il professionista con cui prendere accordi per portare a termine il lavoro.

Per aggirare il problema, siamo l’unica soluzione in questo settore ad offrire piani di Contatti illimitati.
I piani di Contatti illimitati offrono la possibilità di contattare tutti i clienti senza doversi preoccupare di consumare il proprio saldo Contatti.

Category: I contatti

Stato del Rinnovo Automatico

Per usufruire del Rinnovo Automatico, puoi acquistare un piano di contatti con Carta di credito e Paypal.
Il sistema di pagamento utilizzato per il primo acquisto con Rinnovo Automatico verrà memorizzato nel portale e utilizzato per gli acquisti successivi in modo rapido.

È possibile visualizzare lo stato del rinnovo automatico accedendo alla sezione “Impostazioni” e poi “Servizi Premium” appena sotto “Pagamenti”.
Sarai indirizzato alla pagina di gestione dei pagamenti.

Cancellazione

Qualora fosse necessario cancellare il rinnovo automatico, bisognerà cliccare sull’icona del cestino e poi riferire al servizio clienti il codice che verrà generato.

Load More

I contatti

I “Contatti” ti permettono di contattare i clienti che hanno richiesto uno o più servizi nella tua zona. 

Quando rispondi alla richiesta di un cliente, consumi 1 “contatto” e ottieni subito i dati di contatto del cliente, e viceversa.

 

Category: I contatti


I Contatti sono acquistabili in piani, così da permetterti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi consultare i costi e decidere quale piano attivare direttamente dal tuo account cliccando sull’icona dedicata oppure cliccando qui.

I nuovi professionisti possono anche ottenere un numero variabile di contatti in omaggio per provare.

Per ottenere almeno 1 contatto in omaggio, basta semplicemente completare il proprio profilo con:

Inoltre, noi di Ernesto cerchiamo sempre di offrire ai professionisti i prezzi più competitivi rispetto a tutte le altre soluzioni di marketing.

Category: I contatti

Puoi acquistare i Contatti direttamente dal tuo profilo personale.


Su computer basta cliccare sull’icona dedicata al “Saldo Contatti” in alto a destra.

Mentre su smartphone sull’icona del saldo Contatti è in basso.

Offriamo differenti metodi di pagamento per acquistare contatti ed iniziare subito a contattare i clienti:

  • Paypal.
  • Carta di Credito.
  • Bonifico bancario.

 

Se scegli di farci un bonifico, inviaci copia della quietanza (la ricevuta del bonifico) della tua banca per email in maniera da velocizzare il processo.

Ecco le nostre coordinate bancarie:

  • Destinatario: Buytron SRL
  • Banca: Banca Patrimoni Sella & C.
  • IBAN: IT84G0321103200052632111620
  • Causale: Acquisto pacchetto crediti Ernesto.it
  • Importo: Utilizzare l'importo come da riepilogo


Se dovessi riscontrare problemi durante l’acquisto, non esitare a contattarci attraverso questo modulo di contatto o inviandoci un’email a [email protected].

Se sei un nuovo professionista hai diritto a una prova gratuita che ti da acesso ad alcuni contatti per un tempo limitato.

Category: I contatti

Se sei un nuovo professionista ti basterà completare il tuo profilo con:

Aggiungi le foto
Completa la descrizione e l'intervista

Non dimenticarti di salvare dopo ogni passaggio.
Una volta che avrai completato aggiorna la pagina e vedrai il tuo Contatto in omaggio!

Category: I contatti

Se stai accedendo ad Ernesto da computer, il saldo dei Contatti sarà sempre visibile in alto a destra nel tuo profilo personale.

 

Invece se stai accedendo ad Ernesto da smartphone il saldo Contatti sarà al centro della barra inferiore.

 

In questo modo potrai visualizzare il numero di Contatti rimanenti nel tuo piano e decidere se attivare un nuovo piano di contatti.

Category: I contatti

Per ogni cliente contattato, spenderai 1 contatto.

Il contatto utilizzato ti verrà scalato nel momento in cui, contattando il cliente, ti saranno mostrati i dati di contatto del cliente e viceversa.

Qualora utilizzassi un “contatto” per rispondere a delle richieste cliente che si rivelassero “sospette” o poco veritiere, ti invitiamo a inviare una segnalazione all’indirizzo [email protected] oppure da questo link.

Provvederemo immediatamente ad eliminarle e, in alcuni casi, a procedere con il rimborso dei contatti spesi.

Category: I contatti

Se hai acquistato un Piano di contatti  a consumo o illimitato potrai consultare e scaricare le tue ricevute in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale.  Ti basterà cliccare qui oppure sulla voce “Ricevute” all’interno del menù delle Impostazioni del tuo profilo.

Se hai bisogno di una vera e propria fattura invece contattaci per email oppure attraverso Whatsapp entro e non oltre le prime 24h dal momento dell’acquisto.

Se è la tua prima fattura ti chiederemo di confermare per iscritto i tuoi dati di fatturazione per evitare errori di fatturazione.

Category: I contatti

Il rimborso è previsto solo nel caso in cui gli addetti di Ernesto riconoscano usi impropri della piattaforma. Per maggiori informazioni consulta i “Termini e Condizioni d’Uso”.

Qualora riscontrassi dei problemi o avessi bisogno di chiarimenti in merito ai rimborsi, non esitare a contattarci all’indirizzo email [email protected] o tramite questo link.

Verificheremo, valuteremo e risponderemo ad ogni richiesta e segnalazione.

Category: I contatti

No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Il cliente, infatti, ha la possibilità di confrontare i preventivi ricevuti e scegliere liberamente il professionista con cui prendere accordi per portare a termine il lavoro.

Per aggirare il problema, siamo l’unica soluzione in questo settore ad offrire piani di Contatti illimitati.
I piani di Contatti illimitati offrono la possibilità di contattare tutti i clienti senza doversi preoccupare di consumare il proprio saldo Contatti.

Category: I contatti

Stato del Rinnovo Automatico

Per usufruire del Rinnovo Automatico, puoi acquistare un piano di contatti con Carta di credito e Paypal.
Il sistema di pagamento utilizzato per il primo acquisto con Rinnovo Automatico verrà memorizzato nel portale e utilizzato per gli acquisti successivi in modo rapido.

È possibile visualizzare lo stato del rinnovo automatico accedendo alla sezione “Impostazioni” e poi “Servizi Premium” appena sotto “Pagamenti”.
Sarai indirizzato alla pagina di gestione dei pagamenti.

Cancellazione

Qualora fosse necessario cancellare il rinnovo automatico, bisognerà cliccare sull’icona del cestino e poi riferire al servizio clienti il codice che verrà generato.

Load More

Il mio account

I “Contatti” ti permettono di contattare i clienti che hanno richiesto uno o più servizi nella tua zona. 

Quando rispondi alla richiesta di un cliente, consumi 1 “contatto” e ottieni subito i dati di contatto del cliente, e viceversa.

 

Category: I contatti


I Contatti sono acquistabili in piani, così da permetterti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi consultare i costi e decidere quale piano attivare direttamente dal tuo account cliccando sull’icona dedicata oppure cliccando qui.

I nuovi professionisti possono anche ottenere un numero variabile di contatti in omaggio per provare.

Per ottenere almeno 1 contatto in omaggio, basta semplicemente completare il proprio profilo con:

Inoltre, noi di Ernesto cerchiamo sempre di offrire ai professionisti i prezzi più competitivi rispetto a tutte le altre soluzioni di marketing.

Category: I contatti

Puoi acquistare i Contatti direttamente dal tuo profilo personale.


Su computer basta cliccare sull’icona dedicata al “Saldo Contatti” in alto a destra.

Mentre su smartphone sull’icona del saldo Contatti è in basso.

Offriamo differenti metodi di pagamento per acquistare contatti ed iniziare subito a contattare i clienti:

  • Paypal.
  • Carta di Credito.
  • Bonifico bancario.

 

Se scegli di farci un bonifico, inviaci copia della quietanza (la ricevuta del bonifico) della tua banca per email in maniera da velocizzare il processo.

Ecco le nostre coordinate bancarie:

  • Destinatario: Buytron SRL
  • Banca: Banca Patrimoni Sella & C.
  • IBAN: IT84G0321103200052632111620
  • Causale: Acquisto pacchetto crediti Ernesto.it
  • Importo: Utilizzare l'importo come da riepilogo


Se dovessi riscontrare problemi durante l’acquisto, non esitare a contattarci attraverso questo modulo di contatto o inviandoci un’email a [email protected].

Se sei un nuovo professionista hai diritto a una prova gratuita che ti da acesso ad alcuni contatti per un tempo limitato.

Category: I contatti

Se sei un nuovo professionista ti basterà completare il tuo profilo con:

Aggiungi le foto
Completa la descrizione e l'intervista

Non dimenticarti di salvare dopo ogni passaggio.
Una volta che avrai completato aggiorna la pagina e vedrai il tuo Contatto in omaggio!

Category: I contatti

Se stai accedendo ad Ernesto da computer, il saldo dei Contatti sarà sempre visibile in alto a destra nel tuo profilo personale.

 

Invece se stai accedendo ad Ernesto da smartphone il saldo Contatti sarà al centro della barra inferiore.

 

In questo modo potrai visualizzare il numero di Contatti rimanenti nel tuo piano e decidere se attivare un nuovo piano di contatti.

Category: I contatti

Per ogni cliente contattato, spenderai 1 contatto.

Il contatto utilizzato ti verrà scalato nel momento in cui, contattando il cliente, ti saranno mostrati i dati di contatto del cliente e viceversa.

Qualora utilizzassi un “contatto” per rispondere a delle richieste cliente che si rivelassero “sospette” o poco veritiere, ti invitiamo a inviare una segnalazione all’indirizzo [email protected] oppure da questo link.

Provvederemo immediatamente ad eliminarle e, in alcuni casi, a procedere con il rimborso dei contatti spesi.

Category: I contatti

Se hai acquistato un Piano di contatti  a consumo o illimitato potrai consultare e scaricare le tue ricevute in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale.  Ti basterà cliccare qui oppure sulla voce “Ricevute” all’interno del menù delle Impostazioni del tuo profilo.

Se hai bisogno di una vera e propria fattura invece contattaci per email oppure attraverso Whatsapp entro e non oltre le prime 24h dal momento dell’acquisto.

Se è la tua prima fattura ti chiederemo di confermare per iscritto i tuoi dati di fatturazione per evitare errori di fatturazione.

Category: I contatti

Il rimborso è previsto solo nel caso in cui gli addetti di Ernesto riconoscano usi impropri della piattaforma. Per maggiori informazioni consulta i “Termini e Condizioni d’Uso”.

Qualora riscontrassi dei problemi o avessi bisogno di chiarimenti in merito ai rimborsi, non esitare a contattarci all’indirizzo email [email protected] o tramite questo link.

Verificheremo, valuteremo e risponderemo ad ogni richiesta e segnalazione.

Category: I contatti

No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Il cliente, infatti, ha la possibilità di confrontare i preventivi ricevuti e scegliere liberamente il professionista con cui prendere accordi per portare a termine il lavoro.

Per aggirare il problema, siamo l’unica soluzione in questo settore ad offrire piani di Contatti illimitati.
I piani di Contatti illimitati offrono la possibilità di contattare tutti i clienti senza doversi preoccupare di consumare il proprio saldo Contatti.

Category: I contatti

Stato del Rinnovo Automatico

Per usufruire del Rinnovo Automatico, puoi acquistare un piano di contatti con Carta di credito e Paypal.
Il sistema di pagamento utilizzato per il primo acquisto con Rinnovo Automatico verrà memorizzato nel portale e utilizzato per gli acquisti successivi in modo rapido.

È possibile visualizzare lo stato del rinnovo automatico accedendo alla sezione “Impostazioni” e poi “Servizi Premium” appena sotto “Pagamenti”.
Sarai indirizzato alla pagina di gestione dei pagamenti.

Cancellazione

Qualora fosse necessario cancellare il rinnovo automatico, bisognerà cliccare sull’icona del cestino e poi riferire al servizio clienti il codice che verrà generato.

Load More

Le recensioni

I “Contatti” ti permettono di contattare i clienti che hanno richiesto uno o più servizi nella tua zona. 

Quando rispondi alla richiesta di un cliente, consumi 1 “contatto” e ottieni subito i dati di contatto del cliente, e viceversa.

 

Category: I contatti


I Contatti sono acquistabili in piani, così da permetterti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Puoi consultare i costi e decidere quale piano attivare direttamente dal tuo account cliccando sull’icona dedicata oppure cliccando qui.

I nuovi professionisti possono anche ottenere un numero variabile di contatti in omaggio per provare.

Per ottenere almeno 1 contatto in omaggio, basta semplicemente completare il proprio profilo con:

Inoltre, noi di Ernesto cerchiamo sempre di offrire ai professionisti i prezzi più competitivi rispetto a tutte le altre soluzioni di marketing.

Category: I contatti

Puoi acquistare i Contatti direttamente dal tuo profilo personale.


Su computer basta cliccare sull’icona dedicata al “Saldo Contatti” in alto a destra.

Mentre su smartphone sull’icona del saldo Contatti è in basso.

Offriamo differenti metodi di pagamento per acquistare contatti ed iniziare subito a contattare i clienti:

  • Paypal.
  • Carta di Credito.
  • Bonifico bancario.

 

Se scegli di farci un bonifico, inviaci copia della quietanza (la ricevuta del bonifico) della tua banca per email in maniera da velocizzare il processo.

Ecco le nostre coordinate bancarie:

  • Destinatario: Buytron SRL
  • Banca: Banca Patrimoni Sella & C.
  • IBAN: IT84G0321103200052632111620
  • Causale: Acquisto pacchetto crediti Ernesto.it
  • Importo: Utilizzare l'importo come da riepilogo


Se dovessi riscontrare problemi durante l’acquisto, non esitare a contattarci attraverso questo modulo di contatto o inviandoci un’email a [email protected].

Se sei un nuovo professionista hai diritto a una prova gratuita che ti da acesso ad alcuni contatti per un tempo limitato.

Category: I contatti

Se sei un nuovo professionista ti basterà completare il tuo profilo con:

Aggiungi le foto
Completa la descrizione e l'intervista

Non dimenticarti di salvare dopo ogni passaggio.
Una volta che avrai completato aggiorna la pagina e vedrai il tuo Contatto in omaggio!

Category: I contatti

Se stai accedendo ad Ernesto da computer, il saldo dei Contatti sarà sempre visibile in alto a destra nel tuo profilo personale.

 

Invece se stai accedendo ad Ernesto da smartphone il saldo Contatti sarà al centro della barra inferiore.

 

In questo modo potrai visualizzare il numero di Contatti rimanenti nel tuo piano e decidere se attivare un nuovo piano di contatti.

Category: I contatti

Per ogni cliente contattato, spenderai 1 contatto.

Il contatto utilizzato ti verrà scalato nel momento in cui, contattando il cliente, ti saranno mostrati i dati di contatto del cliente e viceversa.

Qualora utilizzassi un “contatto” per rispondere a delle richieste cliente che si rivelassero “sospette” o poco veritiere, ti invitiamo a inviare una segnalazione all’indirizzo [email protected] oppure da questo link.

Provvederemo immediatamente ad eliminarle e, in alcuni casi, a procedere con il rimborso dei contatti spesi.

Category: I contatti

Se hai acquistato un Piano di contatti  a consumo o illimitato potrai consultare e scaricare le tue ricevute in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale.  Ti basterà cliccare qui oppure sulla voce “Ricevute” all’interno del menù delle Impostazioni del tuo profilo.

Se hai bisogno di una vera e propria fattura invece contattaci per email oppure attraverso Whatsapp entro e non oltre le prime 24h dal momento dell’acquisto.

Se è la tua prima fattura ti chiederemo di confermare per iscritto i tuoi dati di fatturazione per evitare errori di fatturazione.

Category: I contatti

Il rimborso è previsto solo nel caso in cui gli addetti di Ernesto riconoscano usi impropri della piattaforma. Per maggiori informazioni consulta i “Termini e Condizioni d’Uso”.

Qualora riscontrassi dei problemi o avessi bisogno di chiarimenti in merito ai rimborsi, non esitare a contattarci all’indirizzo email [email protected] o tramite questo link.

Verificheremo, valuteremo e risponderemo ad ogni richiesta e segnalazione.

Category: I contatti

No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Il cliente, infatti, ha la possibilità di confrontare i preventivi ricevuti e scegliere liberamente il professionista con cui prendere accordi per portare a termine il lavoro.

Per aggirare il problema, siamo l’unica soluzione in questo settore ad offrire piani di Contatti illimitati.
I piani di Contatti illimitati offrono la possibilità di contattare tutti i clienti senza doversi preoccupare di consumare il proprio saldo Contatti.

Category: I contatti

Stato del Rinnovo Automatico

Per usufruire del Rinnovo Automatico, puoi acquistare un piano di contatti con Carta di credito e Paypal.
Il sistema di pagamento utilizzato per il primo acquisto con Rinnovo Automatico verrà memorizzato nel portale e utilizzato per gli acquisti successivi in modo rapido.

È possibile visualizzare lo stato del rinnovo automatico accedendo alla sezione “Impostazioni” e poi “Servizi Premium” appena sotto “Pagamenti”.
Sarai indirizzato alla pagina di gestione dei pagamenti.

Cancellazione

Qualora fosse necessario cancellare il rinnovo automatico, bisognerà cliccare sull’icona del cestino e poi riferire al servizio clienti il codice che verrà generato.

Load More

 

Contatta il servizio clienti di Ernesto support@ernesto.it

Translate

Vai su Ernesto.it per trovare professionisti o nuovi clienti

X