Per iniziare
Ernesto non è responsabile di eventuali inadempienze da parte dei professionisti quali ritardi ingiustificati, mancati appuntamenti, comportamenti non consoni, immotivate ed eccessive maggiorazioni dei preventivi, eccetera.
Tuttavia, ci impegniamo ogni giorno affinché i clienti ricevano i migliori trattamenti. Per questo motivo, cerchiamo sempre di assumere il ruolo di intermediari tra clienti e professionisti allo scopo di riuscire a trovare delle soluzioni favorevoli ad entrambe le parti.
Qualora fossi insoddisfatto di un servizio ricevuto, potrai sempre scrivere una recensione pubblica sul profilo del professionista, che però dovrà essere veritiera e verificabile. In ogni caso, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].
Ernesto si riserva in qualsiasi momento il diritto di rimuovere gli account segnalati, previa verifica e comunicazione via email. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile dell’esecuzione delle prestazioni e dei servizi. Qualora fossi insoddisfatto del lavoro di un professionista scelto su Ernesto, ti consigliamo di parlarne direttamente con lui/lei per trovare una soluzione.
Se questo non dovesse essere possibile, inviaci la tua segnalazione all’indirizzo [email protected], cercheremo di mediare tra le parti per trovare un accordo.
Infine, ricorda che avrai sempre la possibilità di inserire una recensione sul profilo del professionista che ha svolto il lavoro per te.
Le recensioni devono sempre essere veritiere e oggettive.
Load More
Le mie richieste di preventivo
Al momento dell’iscrizione alla piattaforma Ernesto i professionisti si impegnano a svolgere i servizi in modo professionale, dichiarando di avere le competenze e gli strumenti necessari per fornire un servizio ottimale al cliente.
Se dovessi prendere accordi con un professionista che si rivela non in possesso dei requisiti minimi per portare a termine il lavoro, non esitare a inviare la tua segnalazione all’indirizzo email [email protected].
Dopo aver effettuato le doverose verifiche, Ernesto in qualsiasi momento si avvale del diritto di limitare l’uso della piattaforma o di eliminare l’account del professionista in questione. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile di eventuali inadempienze da parte dei professionisti quali ritardi ingiustificati, mancati appuntamenti, comportamenti non consoni, immotivate ed eccessive maggiorazioni dei preventivi, eccetera.
Tuttavia, ci impegniamo ogni giorno affinché i clienti ricevano i migliori trattamenti. Per questo motivo, cerchiamo sempre di assumere il ruolo di intermediari tra clienti e professionisti allo scopo di riuscire a trovare delle soluzioni favorevoli ad entrambe le parti.
Qualora fossi insoddisfatto di un servizio ricevuto, potrai sempre scrivere una recensione pubblica sul profilo del professionista, che però dovrà essere veritiera e verificabile. In ogni caso, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].
Ernesto si riserva in qualsiasi momento il diritto di rimuovere gli account segnalati, previa verifica e comunicazione via email. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile dell’esecuzione delle prestazioni e dei servizi. Qualora fossi insoddisfatto del lavoro di un professionista scelto su Ernesto, ti consigliamo di parlarne direttamente con lui/lei per trovare una soluzione.
Se questo non dovesse essere possibile, inviaci la tua segnalazione all’indirizzo [email protected], cercheremo di mediare tra le parti per trovare un accordo.
Infine, ricorda che avrai sempre la possibilità di inserire una recensione sul profilo del professionista che ha svolto il lavoro per te.
Le recensioni devono sempre essere veritiere e oggettive.
Load More
Le Recensioni
Al momento dell’iscrizione alla piattaforma Ernesto i professionisti si impegnano a svolgere i servizi in modo professionale, dichiarando di avere le competenze e gli strumenti necessari per fornire un servizio ottimale al cliente.
Se dovessi prendere accordi con un professionista che si rivela non in possesso dei requisiti minimi per portare a termine il lavoro, non esitare a inviare la tua segnalazione all’indirizzo email [email protected].
Dopo aver effettuato le doverose verifiche, Ernesto in qualsiasi momento si avvale del diritto di limitare l’uso della piattaforma o di eliminare l’account del professionista in questione. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile di eventuali inadempienze da parte dei professionisti quali ritardi ingiustificati, mancati appuntamenti, comportamenti non consoni, immotivate ed eccessive maggiorazioni dei preventivi, eccetera.
Tuttavia, ci impegniamo ogni giorno affinché i clienti ricevano i migliori trattamenti. Per questo motivo, cerchiamo sempre di assumere il ruolo di intermediari tra clienti e professionisti allo scopo di riuscire a trovare delle soluzioni favorevoli ad entrambe le parti.
Qualora fossi insoddisfatto di un servizio ricevuto, potrai sempre scrivere una recensione pubblica sul profilo del professionista, che però dovrà essere veritiera e verificabile. In ogni caso, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].
Ernesto si riserva in qualsiasi momento il diritto di rimuovere gli account segnalati, previa verifica e comunicazione via email. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile dell’esecuzione delle prestazioni e dei servizi. Qualora fossi insoddisfatto del lavoro di un professionista scelto su Ernesto, ti consigliamo di parlarne direttamente con lui/lei per trovare una soluzione.
Se questo non dovesse essere possibile, inviaci la tua segnalazione all’indirizzo [email protected], cercheremo di mediare tra le parti per trovare un accordo.
Infine, ricorda che avrai sempre la possibilità di inserire una recensione sul profilo del professionista che ha svolto il lavoro per te.
Le recensioni devono sempre essere veritiere e oggettive.
Load More
Controversie e segnalazioni
Al momento dell’iscrizione alla piattaforma Ernesto i professionisti si impegnano a svolgere i servizi in modo professionale, dichiarando di avere le competenze e gli strumenti necessari per fornire un servizio ottimale al cliente.
Se dovessi prendere accordi con un professionista che si rivela non in possesso dei requisiti minimi per portare a termine il lavoro, non esitare a inviare la tua segnalazione all’indirizzo email [email protected].
Dopo aver effettuato le doverose verifiche, Ernesto in qualsiasi momento si avvale del diritto di limitare l’uso della piattaforma o di eliminare l’account del professionista in questione. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile di eventuali inadempienze da parte dei professionisti quali ritardi ingiustificati, mancati appuntamenti, comportamenti non consoni, immotivate ed eccessive maggiorazioni dei preventivi, eccetera.
Tuttavia, ci impegniamo ogni giorno affinché i clienti ricevano i migliori trattamenti. Per questo motivo, cerchiamo sempre di assumere il ruolo di intermediari tra clienti e professionisti allo scopo di riuscire a trovare delle soluzioni favorevoli ad entrambe le parti.
Qualora fossi insoddisfatto di un servizio ricevuto, potrai sempre scrivere una recensione pubblica sul profilo del professionista, che però dovrà essere veritiera e verificabile. In ogni caso, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected].
Ernesto si riserva in qualsiasi momento il diritto di rimuovere gli account segnalati, previa verifica e comunicazione via email. Per maggiori informazioni, consulta i “Termini e le Condizioni d’Uso” oppure clicca qui.
Ernesto non è responsabile dell’esecuzione delle prestazioni e dei servizi. Qualora fossi insoddisfatto del lavoro di un professionista scelto su Ernesto, ti consigliamo di parlarne direttamente con lui/lei per trovare una soluzione.
Se questo non dovesse essere possibile, inviaci la tua segnalazione all’indirizzo [email protected], cercheremo di mediare tra le parti per trovare un accordo.
Infine, ricorda che avrai sempre la possibilità di inserire una recensione sul profilo del professionista che ha svolto il lavoro per te.
Le recensioni devono sempre essere veritiere e oggettive.