Domande Frequenti professionisti

Contatta il servizio clienti di Ernesto support@ernesto.it

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2023

Contattare i clienti

Le richieste di clienti sono gli annunci pubblicati dai clienti di Ernesto. In ogni richiesta sono specificati i dettagli del servizio, la zona e i dati di contatto, quali numero di telefono e mail del cliente.  Sarai tu a decidere se contattare un cliente; contattandolo otterrai subito i suoi dati di contatto.   

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nelle Richieste clienti sul tuo profilo.

Ernesto provvederà a inviare tutte le richieste via email. 

Attivando le notifiche puoi ricevere continuamente richieste di preventivo e offerte di lavoro in tempo reale, anche sul tuo smartphone. Così potrai rispondere rapidamente in ogni momento e aumentare la possibilità di ottenere il lavoro!

Per poter visualizzare le richieste di preventivo presenti nella tua zona ti basterà cliccare qui.

Ernesto mette a disposizione varie opzioni per metterti in contatto con i clienti:

 

  • Dal Sito Web: dopo aver effettuato l’accesso, vedrai tutte le richieste dei clienti e inviare messaggi diretti, ricevendo immediatamente i loro contatti come telefono e email.

    contatta cliente dashboard

  • Dall’email ricevuta: puoi contattare il cliente premendo il tasto azzurro    Contatta NOMECLIENTE    e poi scrivi il tuo messaggio per ottenere i dati di contatto.

    Contatta Cliente email

  • Dalla tua area riservata di Professionista: puoi contattare direttamente il cliente, accedendo immediatamente ai suoi dati come numero di telefono ed email.

Assicurati di offrire informazioni dettagliate e precise sui servizi richiesti, modalità di erogazione e tempistiche, chiarificando gli elementi che influenzano il costo finale. I nostri clienti apprezzano sempre grande trasparenza e chiarezza!

Sì, il tempismo è uno dei punti di forza di Ernesto! I clienti si rivolgono a noi perché hanno bisogno di ricevere Contatti di Professionisti nel minor tempo possibile.

Riuscendo ad essere tra i primi a contattare il cliente, avrai sicuramente più possibilità di ottenere il lavoro con il cliente.

Per questo motivo ti suggeriamo di attivare le notifiche per le richieste di lavoro nella tua zona all’interno della tua area personale, nella sezione “Impostazioni” → “Notifiche”.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare la nostra automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area. Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Ricorda: le risposte automatiche sono disponibili solo quando hai un piano di Contatti illimitato attivo.

Le Risposte Automatiche⚡️ sono un’automatizzazione che permette a chi ha scelto di acquistare uno dei nostri pacchetti illimitati di inviare un messaggio di risposta.


Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Per chi non ha un pacchetto illimitato attivo, le Risposte Automatiche⚡️ sono limitate ad un massimo di 2 al mese.

  • Incrementa la tua visibilità: Rispondere rapidamente alle richieste dei clienti con la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️ ti darà maggiore visibilità sulla piattaforma, migliorando la tua reputazione e la possibilità di ottenere ulteriori lavori.
  • Maggior controllo sui lavori: Integrando la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️, avrai la possibilità di contattare ancora più clienti nella tua zona e avere un maggior controllo sulle richieste ai quali rispondere.

Non perdere l’opportunità di ottenere questi vantaggi aggiuntivi per la tua attività. 

Scrivere un messaggio professionale è fondamentale per fare subito una buona impressione sui nuovi potenziali clienti!

Ernesto ti mette a disposizione dei modelli da poter usare ma sarai libero/a di modificarli come meglio credi.
Anche se verrà comunque comunicato al cliente, in molti aggiungono il proprio numero di telefono alla fine del modello.

Assicurati di rispondere in modo accurato e chiaro alle richieste e descrivi tutti i servizi inclusi nel preventivo che invierai.

Dovresti fornire più informazioni possibili riguardo il servizio. I professionisti che forniscono maggiori dettagli hanno il 90% in più di possibilità di essere scelti. Se il tuo servizio dovesse prevedere costi extra, descrivi come potrebbe variare il costo del servizio da te offerto. 

Qualora ne avessi bisogno, puoi anche richiedere al cliente al cliente maggiori informazioni sul servizio di cui ha bisogno, sull’entità del lavoro o sugli eventuali problemi che sta riscontrando. Potrai anche domandare di farti inviare delle fotografie per avere un’idea più chiara del lavoro da svolgere prima di indicare un prezzo più preciso.

Dopo aver inviato un messaggio al cliente descrivendo i dettagli del tuo preventivo, ti verranno mostrati immediatamente il numero di telefono e l’email del cliente.

Non esitare a chiamarlo!

Potrai consultare in qualsiasi momento la lista dei preventivi che hai inviato nella sezione “Clienti” all’interno del tuo profilo personale.

Il numero di richieste che ricevi dipende dal tipo di servizio che fornisci e dalla copertura che hai impostato sul tuo profilo personale.

 

È molto raro che un professionista non riceva richieste, ma, se ti dovesse capitare, prova a modificare o aggiungere i servizi sul tuo account.

Modifica i servizi sul tuo account

Inoltre aumentare il numero di chilometri per cui sei disposto a spostarti ti aiuterà a scoprire nuove opportunità.

Modifica il raggio d'azione

Consigliamo sempre di chiamare il cliente al telefono e scrivergli via Whatsapp / sms / email.

Ma se un cliente non dovesse risponderti, puoi provare a inviare nuovamente un messaggio attraverso la piattaforma.

In alternativa, puoi contattare il cliente scrivendo un SMS o utilizzando Whatsapp.

Comprendiamo che utilizzare 1 Contatto per un cliente che non risponde possa essere frustrante.
Per aggirare questo tipo di problematiche abbiamo sviluppato i piani illimitati che ti dann la possibilità di contattare tutti i clienti disponibili senza spendere Contatti per ogni singolo cliente.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare l’automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area.
Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

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I contatti

Le richieste di clienti sono gli annunci pubblicati dai clienti di Ernesto.

In ogni richiesta sono specificati i dettagli del servizio, la zona e i dati di contatto, quali numero di telefono e mail del cliente. 

Sarai tu a decidere se contattare un cliente; contattandolo otterrai subito i suoi dati di contatto. 

 

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nelle Richieste clienti sul tuo profilo.

Ernesto provvederà a inviare tutte le richieste via email. 

Attivando le notifiche puoi ricevere continuamente richieste di preventivo e offerte di lavoro in tempo reale, anche sul tuo smartphone. Così potrai rispondere rapidamente in ogni momento e aumentare la possibilità di ottenere il lavoro!

Per poter visualizzare le richieste di preventivo presenti nella tua zona ti basterà cliccare qui.

Ernesto mette a disposizione varie opzioni per metterti in contatto con i clienti:

 

  • Dal Sito Web: dopo aver effettuato l’accesso, vedrai tutte le richieste dei clienti e inviare messaggi diretti, ricevendo immediatamente i loro contatti come telefono e email.

    contatta cliente dashboard

  • Dall’email ricevuta: puoi contattare il cliente premendo il tasto azzurro    Contatta NOMECLIENTE    e poi scrivi il tuo messaggio per ottenere i dati di contatto.

    Contatta Cliente email

  • Dalla tua area riservata di Professionista: puoi contattare direttamente il cliente, accedendo immediatamente ai suoi dati come numero di telefono ed email.

Assicurati di offrire informazioni dettagliate e precise sui servizi richiesti, modalità di erogazione e tempistiche, chiarificando gli elementi che influenzano il costo finale. I nostri clienti apprezzano sempre grande trasparenza e chiarezza!

Sì, il tempismo è uno dei punti di forza di Ernesto! I clienti si rivolgono a noi perché hanno bisogno di ricevere Contatti di Professionisti nel minor tempo possibile.

Riuscendo ad essere tra i primi a contattare il cliente, avrai sicuramente più possibilità di ottenere il lavoro con il cliente.

Per questo motivo ti suggeriamo di attivare le notifiche per le richieste di lavoro nella tua zona all’interno della tua area personale, nella sezione “Impostazioni” → “Notifiche”.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare la nostra automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area. Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Ricorda: le risposte automatiche sono disponibili solo quando hai un piano di Contatti illimitato attivo.

Le Risposte Automatiche⚡️ sono un’automatizzazione che permette a chi ha scelto di acquistare uno dei nostri pacchetti illimitati di inviare un messaggio di risposta.


Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Per chi non ha un pacchetto illimitato attivo, le Risposte Automatiche⚡️ sono limitate ad un massimo di 2 al mese.

  • Incrementa la tua visibilità: Rispondere rapidamente alle richieste dei clienti con la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️ ti darà maggiore visibilità sulla piattaforma, migliorando la tua reputazione e la possibilità di ottenere ulteriori lavori.
  • Maggior controllo sui lavori: Integrando la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️, avrai la possibilità di contattare ancora più clienti nella tua zona e avere un maggior controllo sulle richieste ai quali rispondere.

Non perdere l’opportunità di ottenere questi vantaggi aggiuntivi per la tua attività. 

Scrivere un messaggio professionale è fondamentale per fare subito una buona impressione sui nuovi potenziali clienti!

Ernesto ti mette a disposizione dei modelli da poter usare ma sarai libero/a di modificarli come meglio credi.
Anche se verrà comunque comunicato al cliente, in molti aggiungono il proprio numero di telefono alla fine del modello.

Assicurati di rispondere in modo accurato e chiaro alle richieste e descrivi tutti i servizi inclusi nel preventivo che invierai.

Dovresti fornire più informazioni possibili riguardo il servizio. I professionisti che forniscono maggiori dettagli hanno il 90% in più di possibilità di essere scelti. Se il tuo servizio dovesse prevedere costi extra, descrivi come potrebbe variare il costo del servizio da te offerto. 

Qualora ne avessi bisogno, puoi anche richiedere al cliente al cliente maggiori informazioni sul servizio di cui ha bisogno, sull’entità del lavoro o sugli eventuali problemi che sta riscontrando. Potrai anche domandare di farti inviare delle fotografie per avere un’idea più chiara del lavoro da svolgere prima di indicare un prezzo più preciso.

Dopo aver inviato un messaggio al cliente descrivendo i dettagli del tuo preventivo, ti verranno mostrati immediatamente il numero di telefono e l’email del cliente.

Non esitare a chiamarlo!

Potrai consultare in qualsiasi momento la lista dei preventivi che hai inviato nella sezione “Clienti” all’interno del tuo profilo personale.

Il numero di richieste che ricevi dipende dal tipo di servizio che fornisci e dalla copertura che hai impostato sul tuo profilo personale.

 

È molto raro che un professionista non riceva richieste, ma, se ti dovesse capitare, prova a modificare o aggiungere i servizi sul tuo account.

Modifica i servizi sul tuo account

Inoltre aumentare il numero di chilometri per cui sei disposto a spostarti ti aiuterà a scoprire nuove opportunità.

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Consigliamo sempre di chiamare il cliente al telefono e scrivergli via Whatsapp / sms / email.

Ma se un cliente non dovesse risponderti, puoi provare a inviare nuovamente un messaggio attraverso la piattaforma.

In alternativa, puoi contattare il cliente scrivendo un SMS o utilizzando Whatsapp.

Comprendiamo che utilizzare 1 Contatto per un cliente che non risponde possa essere frustrante.
Per aggirare questo tipo di problematiche abbiamo sviluppato i piani illimitati che ti dann la possibilità di contattare tutti i clienti disponibili senza spendere Contatti per ogni singolo cliente.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare l’automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area.
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Sarai tu a decidere se contattare un cliente; contattandolo otterrai subito i suoi dati di contatto. 

 

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nelle Richieste clienti sul tuo profilo.

Ernesto provvederà a inviare tutte le richieste via email. 

Attivando le notifiche puoi ricevere continuamente richieste di preventivo e offerte di lavoro in tempo reale, anche sul tuo smartphone. Così potrai rispondere rapidamente in ogni momento e aumentare la possibilità di ottenere il lavoro!

Per poter visualizzare le richieste di preventivo presenti nella tua zona ti basterà cliccare qui.

Ernesto mette a disposizione varie opzioni per metterti in contatto con i clienti:

 

  • Dal Sito Web: dopo aver effettuato l’accesso, vedrai tutte le richieste dei clienti e inviare messaggi diretti, ricevendo immediatamente i loro contatti come telefono e email.

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  • Dalla tua area riservata di Professionista: puoi contattare direttamente il cliente, accedendo immediatamente ai suoi dati come numero di telefono ed email.

Assicurati di offrire informazioni dettagliate e precise sui servizi richiesti, modalità di erogazione e tempistiche, chiarificando gli elementi che influenzano il costo finale. I nostri clienti apprezzano sempre grande trasparenza e chiarezza!

Sì, il tempismo è uno dei punti di forza di Ernesto! I clienti si rivolgono a noi perché hanno bisogno di ricevere Contatti di Professionisti nel minor tempo possibile.

Riuscendo ad essere tra i primi a contattare il cliente, avrai sicuramente più possibilità di ottenere il lavoro con il cliente.

Per questo motivo ti suggeriamo di attivare le notifiche per le richieste di lavoro nella tua zona all’interno della tua area personale, nella sezione “Impostazioni” → “Notifiche”.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare la nostra automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area. Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Ricorda: le risposte automatiche sono disponibili solo quando hai un piano di Contatti illimitato attivo.

Le Risposte Automatiche⚡️ sono un’automatizzazione che permette a chi ha scelto di acquistare uno dei nostri pacchetti illimitati di inviare un messaggio di risposta.


Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Per chi non ha un pacchetto illimitato attivo, le Risposte Automatiche⚡️ sono limitate ad un massimo di 2 al mese.

  • Incrementa la tua visibilità: Rispondere rapidamente alle richieste dei clienti con la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️ ti darà maggiore visibilità sulla piattaforma, migliorando la tua reputazione e la possibilità di ottenere ulteriori lavori.
  • Maggior controllo sui lavori: Integrando la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️, avrai la possibilità di contattare ancora più clienti nella tua zona e avere un maggior controllo sulle richieste ai quali rispondere.

Non perdere l’opportunità di ottenere questi vantaggi aggiuntivi per la tua attività. 

Scrivere un messaggio professionale è fondamentale per fare subito una buona impressione sui nuovi potenziali clienti!

Ernesto ti mette a disposizione dei modelli da poter usare ma sarai libero/a di modificarli come meglio credi.
Anche se verrà comunque comunicato al cliente, in molti aggiungono il proprio numero di telefono alla fine del modello.

Assicurati di rispondere in modo accurato e chiaro alle richieste e descrivi tutti i servizi inclusi nel preventivo che invierai.

Dovresti fornire più informazioni possibili riguardo il servizio. I professionisti che forniscono maggiori dettagli hanno il 90% in più di possibilità di essere scelti. Se il tuo servizio dovesse prevedere costi extra, descrivi come potrebbe variare il costo del servizio da te offerto. 

Qualora ne avessi bisogno, puoi anche richiedere al cliente al cliente maggiori informazioni sul servizio di cui ha bisogno, sull’entità del lavoro o sugli eventuali problemi che sta riscontrando. Potrai anche domandare di farti inviare delle fotografie per avere un’idea più chiara del lavoro da svolgere prima di indicare un prezzo più preciso.

Dopo aver inviato un messaggio al cliente descrivendo i dettagli del tuo preventivo, ti verranno mostrati immediatamente il numero di telefono e l’email del cliente.

Non esitare a chiamarlo!

Potrai consultare in qualsiasi momento la lista dei preventivi che hai inviato nella sezione “Clienti” all’interno del tuo profilo personale.

Il numero di richieste che ricevi dipende dal tipo di servizio che fornisci e dalla copertura che hai impostato sul tuo profilo personale.

 

È molto raro che un professionista non riceva richieste, ma, se ti dovesse capitare, prova a modificare o aggiungere i servizi sul tuo account.

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Inoltre aumentare il numero di chilometri per cui sei disposto a spostarti ti aiuterà a scoprire nuove opportunità.

Modifica il raggio d'azione

Consigliamo sempre di chiamare il cliente al telefono e scrivergli via Whatsapp / sms / email.

Ma se un cliente non dovesse risponderti, puoi provare a inviare nuovamente un messaggio attraverso la piattaforma.

In alternativa, puoi contattare il cliente scrivendo un SMS o utilizzando Whatsapp.

Comprendiamo che utilizzare 1 Contatto per un cliente che non risponde possa essere frustrante.
Per aggirare questo tipo di problematiche abbiamo sviluppato i piani illimitati che ti dann la possibilità di contattare tutti i clienti disponibili senza spendere Contatti per ogni singolo cliente.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare l’automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area.
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Sarai tu a decidere se contattare un cliente; contattandolo otterrai subito i suoi dati di contatto. 

 

Tutte le volte che ricevi una richiesta di preventivo, questa apparirà automaticamente nelle Richieste clienti sul tuo profilo.

Ernesto provvederà a inviare tutte le richieste via email. 

Attivando le notifiche puoi ricevere continuamente richieste di preventivo e offerte di lavoro in tempo reale, anche sul tuo smartphone. Così potrai rispondere rapidamente in ogni momento e aumentare la possibilità di ottenere il lavoro!

Per poter visualizzare le richieste di preventivo presenti nella tua zona ti basterà cliccare qui.

Ernesto mette a disposizione varie opzioni per metterti in contatto con i clienti:

 

  • Dal Sito Web: dopo aver effettuato l’accesso, vedrai tutte le richieste dei clienti e inviare messaggi diretti, ricevendo immediatamente i loro contatti come telefono e email.

    contatta cliente dashboard

  • Dall’email ricevuta: puoi contattare il cliente premendo il tasto azzurro    Contatta NOMECLIENTE    e poi scrivi il tuo messaggio per ottenere i dati di contatto.

    Contatta Cliente email

  • Dalla tua area riservata di Professionista: puoi contattare direttamente il cliente, accedendo immediatamente ai suoi dati come numero di telefono ed email.

Assicurati di offrire informazioni dettagliate e precise sui servizi richiesti, modalità di erogazione e tempistiche, chiarificando gli elementi che influenzano il costo finale. I nostri clienti apprezzano sempre grande trasparenza e chiarezza!

Sì, il tempismo è uno dei punti di forza di Ernesto! I clienti si rivolgono a noi perché hanno bisogno di ricevere Contatti di Professionisti nel minor tempo possibile.

Riuscendo ad essere tra i primi a contattare il cliente, avrai sicuramente più possibilità di ottenere il lavoro con il cliente.

Per questo motivo ti suggeriamo di attivare le notifiche per le richieste di lavoro nella tua zona all’interno della tua area personale, nella sezione “Impostazioni” → “Notifiche”.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare la nostra automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area. Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Ricorda: le risposte automatiche sono disponibili solo quando hai un piano di Contatti illimitato attivo.

Le Risposte Automatiche⚡️ sono un’automatizzazione che permette a chi ha scelto di acquistare uno dei nostri pacchetti illimitati di inviare un messaggio di risposta.


Riceverai subito le informazioni di contatto del cliente via email, massimizzando le possibilità di ottenere il lavoro!

Per chi non ha un pacchetto illimitato attivo, le Risposte Automatiche⚡️ sono limitate ad un massimo di 2 al mese.

  • Incrementa la tua visibilità: Rispondere rapidamente alle richieste dei clienti con la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️ ti darà maggiore visibilità sulla piattaforma, migliorando la tua reputazione e la possibilità di ottenere ulteriori lavori.
  • Maggior controllo sui lavori: Integrando la funzionalità di Risposte Automatiche⚡️, avrai la possibilità di contattare ancora più clienti nella tua zona e avere un maggior controllo sulle richieste ai quali rispondere.

Non perdere l’opportunità di ottenere questi vantaggi aggiuntivi per la tua attività. 

Scrivere un messaggio professionale è fondamentale per fare subito una buona impressione sui nuovi potenziali clienti!

Ernesto ti mette a disposizione dei modelli da poter usare ma sarai libero/a di modificarli come meglio credi.
Anche se verrà comunque comunicato al cliente, in molti aggiungono il proprio numero di telefono alla fine del modello.

Assicurati di rispondere in modo accurato e chiaro alle richieste e descrivi tutti i servizi inclusi nel preventivo che invierai.

Dovresti fornire più informazioni possibili riguardo il servizio. I professionisti che forniscono maggiori dettagli hanno il 90% in più di possibilità di essere scelti. Se il tuo servizio dovesse prevedere costi extra, descrivi come potrebbe variare il costo del servizio da te offerto. 

Qualora ne avessi bisogno, puoi anche richiedere al cliente al cliente maggiori informazioni sul servizio di cui ha bisogno, sull’entità del lavoro o sugli eventuali problemi che sta riscontrando. Potrai anche domandare di farti inviare delle fotografie per avere un’idea più chiara del lavoro da svolgere prima di indicare un prezzo più preciso.

Dopo aver inviato un messaggio al cliente descrivendo i dettagli del tuo preventivo, ti verranno mostrati immediatamente il numero di telefono e l’email del cliente.

Non esitare a chiamarlo!

Potrai consultare in qualsiasi momento la lista dei preventivi che hai inviato nella sezione “Clienti” all’interno del tuo profilo personale.

Il numero di richieste che ricevi dipende dal tipo di servizio che fornisci e dalla copertura che hai impostato sul tuo profilo personale.

 

È molto raro che un professionista non riceva richieste, ma, se ti dovesse capitare, prova a modificare o aggiungere i servizi sul tuo account.

Modifica i servizi sul tuo account

Inoltre aumentare il numero di chilometri per cui sei disposto a spostarti ti aiuterà a scoprire nuove opportunità.

Modifica il raggio d'azione

Consigliamo sempre di chiamare il cliente al telefono e scrivergli via Whatsapp / sms / email.

Ma se un cliente non dovesse risponderti, puoi provare a inviare nuovamente un messaggio attraverso la piattaforma.

In alternativa, puoi contattare il cliente scrivendo un SMS o utilizzando Whatsapp.

Comprendiamo che utilizzare 1 Contatto per un cliente che non risponde possa essere frustrante.
Per aggirare questo tipo di problematiche abbiamo sviluppato i piani illimitati che ti dann la possibilità di contattare tutti i clienti disponibili senza spendere Contatti per ogni singolo cliente.

Se hai un piano illimitato potrai sfruttare l’automatizzazione ⚡️Risposte Automatiche⚡️ in questa maniera invierai automaticamente un messaggio di risposta ad alcuni clienti che richiedono i tuoi servizi nella tua area.
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