Durante la registrazione o in qualsiasi altro momento tu voglia completare il tuo profilo , avrai la possibilità di caricare Attestati / Certificazioni che saranno visibili a tutti i clienti.
Attenzione: non caricare dati sensibili in questa sezione poichè visibili publicamente a tutti i clienti!
Accedi alla sezione “Allegati” all’interno della tua area personale per inserire questo tipo di documenti. Ogni volta che ne inserisci di nuovi, ricorda sempre di salvare le modifiche, cliccando sul pulsante “Salva” in basso a destra.
Ti consigliamo di inserire ogni tipo di certificazione / attestato ottenuto, in particolare quelli che hanno a che fare con la tua professione. Per poter aggiungere questi documenti ti basterà accedere alle impostazioni del tuo account.
Ecco alcuni esempi di documenti che aumenterebbero la professionalità e l’affidabilità del tuo profilo su Ernesto:
- Licenze professionali;
- Visura Camerale;
- Attestati di Partecipazione per corsi svolti;
- Premi e riconoscimenti;
- Certificati vari.