Ernesto.it è sicuro che il servizio funzioni e generi valore per ogni professionista.
Ernesto.it garantisce l’efficacia del servizio per ogni professionista. Se non dovessi completare alcun lavoro, puoi attivare la garanzia Ernesto per ricevere un rimborso in contatti di clienti, utilizzabili in qualsiasi momento senza limiti di tempo.
La garanzia Ernesto è ideale per i professionisti che utilizzano Ernesto per la prima volta.
Se non sei ancora abituato a questo tipo di strumenti, non preoccuparti: acquisendo esperienza, vedrai migliorare le tue conversioni.
Non arrenderti, con Ernesto.it troverai nuovi clienti!
Se dovessi incontrare difficoltà e non completare nessun lavoro nonostante un profilo ottimizzato, ti offriamo un rimborso.
Questa garanzia è:
- Riservata ai nuovi professionisti su Ernesto.it.
- Condizionata al completamento di almeno un lavoro con i clienti contattati tramite Ernesto.
- Subordinata al possesso di specifici requisiti: verifica di averli!
DOMANDE FREQUENTI SULLA GARANZIA Ernesto.it
1. Chi può usufruire della garanzia Ernesto.it?
La garanzia è destinata ai nuovi professionisti che iniziano a utilizzare Ernesto dopo aver acquistato un pacchetto di contatti. Per richiedere il rimborso, è necessario avere un profilo completo (inclusi dati personali, foto, immagini, descrizione, intervista) e ottenere la certificazione di Ernesto.
2. Come posso ottenere la garanzia?
Per richiedere il rimborso, compila il modulo alla fine di questa pagina, specificando la soluzione acquistata e i dettagli dei contatti non convertiti. Il team di Ernesto.it verificherà le informazioni e, se conformi, accrediterà i contatti entro 10 giorni. Attenzione: l’abuso del sistema può portare al ban dell’account.
Se le informazioni fornite si riveleranno non veritiere, non verrà erogato alcun rimborso e ci riserviamo il diritto di bannare l’account per uso improprio della piattaforma.
Qualora le verifiche andassero a buon fine, invece, procederemo al rimborso dei crediti entro 10 giorni dall’avvenuta segnalazione.
La garanzia Ernesto.it non è valida se il professionista o l’azienda ha portato a termine anche solo un lavoro per uno dei clienti contattati tramite Ernesto.it.
3. Quando è possibile richiedere la garanzia?
Puoi richiedere la garanzia dopo 14 giorni dall’ultimo contatto con un cliente. Questo tempo consente ai clienti di ponderare la loro scelta. Per i contatti a consumo, l’acquisto deve essere avvenuto entro l’ultimo anno.
4. In che modo dimostro che non ho portato a termine nessun lavoro?
Invia una segnalazione tramite il modulo in fondo a questa pagina, includendo i dettagli dei clienti contattati e una breve descrizione degli esiti.
5. Cosa copre la garanzia Ernesto.it?
La garanzia copre un accredito di contatti se la verifica delle informazioni fornite è positiva. I contatti verranno accreditati entro 10 giorni dalla segnalazione.
Ricorda, la garanzia non è applicabile se hai completato anche solo un lavoro per i clienti contattati tramite Ernesto.it.
Qui di seguito la tabella per il rimborso contatti:
Piano acquistato |
Rimborso in contatti |
---|---|
10 Contatti al mese (pagamento mensile) | 5 contatti |
30 Contatti al mese (pagamento mensile) | 15 contatti |
10 Contatti al mese (pagamento annuale) | 25 contatti |
30 Contatti al mese (pagamento annuale) | 60 contatti |
Contatti Illimitati (pagamento mensile) | 180 contatti |
Contatti Illimitati (pagamento annuale) | 300 contatti |
Requisiti per la Garanzia Ernesto.it
1. Profilazione completa: Per accedere alla garanzia, è essenziale che il tuo profilo sia completamente compilato. Questo include:
- Tutti i dati personali richiesti.
- Una descrizione dettagliata del tuo servizio (minimo 50 parole).
- L’intervista completata.
- Caricamento delle foto.
2. Certificazione Ernesto.it: Devi possedere la certificazione di Ernesto.it. Questo richiede la presentazione di un documento di identità valido, visura camerale o il numero di partita IVA. La responsabilità civile professionale è facoltativa ma consigliata.
3. Gestione dei Contatti: È necessario che tu abbia esaurito tutti i contatti acquistati e che l’ultimo contatto con il cliente sia avvenuto almeno 14 giorni prima della segnalazione di garanzia.
4. Documentazione dei contatti: Includi nel modulo di segnalazione tutti i dettagli dei contatti acquistati, come numero di telefono, email, tipo di servizio richiesto, e una descrizione breve dell’interazione con ciascun cliente.
5. Esclusione di sconti speciali: Non puoi richiedere la garanzia se hai utilizzato codici sconto riservati ai professionisti di Ernesto.it per l’acquisto del tuo pacchetto di contatti.